Noi Tifiamo Napoli

Reply
L'ultima vittoria a Torino fu.............
view post Posted on 31/10/2009, 21:54Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: FOUNDER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 02:05

L'ultima vittoria in rimonta del napoli a Torino fu circa 22 anni fa quando il calcio lo sentivi per radio mi ricordo che al terzo gol del Napoli svenni tra le braccia di mio padre, oggi non sono svenuto perchè non avrei ritrovato le sue braccia mi manchi papà questa vittoria è anche TUA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 22:56Quote

specchio ustorio (ex gianni-forza napoli)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 00:23

Eccola gio' quella giornata, la regalo a te e alla memoria del tuo papà!!! Un abbrtaccio!!

..."HO SCOPERTO QUAL'E' IL SENSO DELLA VITA...L'HO TROVATO SU GOOGLE..
(DANIELE LUTTAZZI)

"C'è una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo già conosce, è senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternità. E' la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. E' la regione dell'immaginazione, una regione che si trova...ai confini della realtà!...(Rod Serling) autore dei telefilm anni 60' "Ai confini della realtà (twilight zone)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 10:25Quote

Fabio(alias Morpheus)

Group: N.T.N FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 00:29

un appuntamento con la storia questa vittoria!!!!non pensavo che avrei potuto vederlo anche io dal vivo!!!!GRAZIE NAPOLI!!!

cmq gianni forse l'ultima vittoria che si riferisce giovanni è quella del 3-5 con tripletta di careca

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
imageimage

image
image
image
image
image
image
image

image
image

kiamami terrone,monnezzaro,delinquente,camorrista o come vuoi tu ma io sarò sempre

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 11:44Quote

specchio ustorio (ex gianni-forza napoli)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 00:23

no fabio gio' si riferisce a quella vittoria storica..anche perchè quella a cui ti riferisci è stata giocata in casa...d'altra parte Careca 22 anni fa non c'era ancora nel napoli...

..."HO SCOPERTO QUAL'E' IL SENSO DELLA VITA...L'HO TROVATO SU GOOGLE..
(DANIELE LUTTAZZI)

"C'è una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo già conosce, è senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternità. E' la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. E' la regione dell'immaginazione, una regione che si trova...ai confini della realtà!...(Rod Serling) autore dei telefilm anni 60' "Ai confini della realtà (twilight zone)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 16:32Quote

UTENTE

Group: N.T.N FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:58

Mi pare in realtà che il 5-3 fosse a Torino l'anno successivo... Comunque sia, ne era passato di tempo! :D

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

Se andasse di moda spararsi un colpo in testa ci libereremmo di un sacco di idioti.

"Se fossi l'ultimo uomo sulla terra la prima cosa che farei è cercare una donna, se non la trovassi mi accontenterei di Dom". (Matt James Bellamy)

Non pentirti di ciò che hai fatto, se quando lo hai fatto eri fatto.

image

image

MUSEMUSEMUSEMUSEMUSEMUSEMUSEMUSE

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 31/10/2009, 21:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons