Noi Tifiamo Napoli

Reply
napoli 2 milan 2 un pareggio che sembra una vittoria
view post Posted on 29/10/2009, 12:34Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: FOUNDER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 10:55

alla fine non ci volevo credere, io che sono per natura un grande ottimista avevo alzato bandiera bianca.Il napoli che proprio non mi aspettavo, invece, era li pronto a ribaltare una partita che sembrava segnata dalla ferocia di un dida, che da paparaiolo si trasformava in una saracinesca e nell'imprecisione galoppante di lavezzi e quagliarella, i quali avevano divorato tante, troppo occasioni; Ancora segnata, la partita, dalle dormite generali della difesa azzurra nei primi dieci minuti. Seppur dunque giocando bene, il napoli, soccombeva al 93° per due a zero.
Nei restanti 7 minuti di match, compreso i cinque di recupero, il napoli ci credeva e andavano a segno proprio le due sostituzioni di mazzarri: Cigarini e Denis... immaginate il tripudio al sanpaolo, lo esprimeva tutto l'allenatore che saltava ed abbracciava tutti, altro che l'asfittico donadoni, che al limite avrebbe pianto per il milan.

de sanctis: sembrava innocente sui due gol rossoneri, si adopera bene nel poco che gli resta da fare per tutto il resto dell'incontro. 6+

Grava: Ronaldinho non è più la stella di una volta e il nostro difensore ci fa una bella figura. 6 +

Rinaudo: volendosi dimenticare i primi cinque, sciagurati minuti, si potrebbe dire che abbia fatto una discreta pertita, ma in quei cinque minuti abbiamo preso 2 gol. 5+

Campagnaro: giocava a sinistra e certamente non è cosa sua, molto meno incisivo e deciso del solito. 6-

Maggio: è un buon momento il suo, anche oggi ha fatto vedere grandi galoppate sulla fascia, buoni cross e qualche tiro. suo il grande merito di aver confezionato l'assist a denis per il pareggio. 7

Pazienza: continua a piacermi il buon michele. grande merito di mazzarri aver recuperato un buon mediano con un buon piede. 6 1/2

Gargano: bella gara e si comincia a vedere il furetto anche nell'area di rigore avversaria. 7

Aronica: si segnala per un grande impegno, sulla fascia di sua competenza 6

Hamsik: ha praticamente tallonato pirlo in tutte le zone del campo, lavoro oscuro ed ingrato. s'è visto dunque meno in fase di impostazione ma il suo lavoro è stato preziosissimo. 7

Quagliarella: non va bene, ha sfiorato il gol più di una volta, l'attaccante tuttavia deve metterla dentro e lui non vi è riuscito. 5

Lavezzi: ci prova e ci riprova, sempre va il pocho su tutti i palloni, sempre il primo a pressare difensori e portiere, per tutti i 95 minuti. purtroppo anche lui sbaglia i gol fatti. 6+

Cigarini:entra dal 18° St al posto di pazienza un po lento nei suoi inserimenti, poi con un gol da antologia del calcio,riapre i giochi al 93°. 7

Datolo: entra al 21° ST al posto di campagnaro. seppur in crescita datolo non da un contributo determinante. 6-

Denis: entra al 25° ST a rilevare quagliarella un paio di spunti interessanti prima dell'acuto su cross di maggio, quando al 93° salva la partita. 7++

mazzarri: il migliore in assoluto. due delle tre sostituzioni operate segnano ed impattano un match che sembrava stregato 8

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 13:08Quote

specchio ustorio (ex gianni-forza napoli)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 00:23

sono d'accrodo quadsi su tutto, ma quello che mi lascia perplesso e un po' prudente sono i giudizi sugli eroi della giornata: cigarini e denis..dicjamo la verità, quante volte li avremmo spediti a casa? Certo voi mi direte che c'è anche il ravvedimento, ma io predico in questo momento l'umiltà e lo stare coi piedi per terra...i due su citati eroi, hanno fatto due cose bellssime specie il ragzzino con quell'eurogol, ma siamo corennti, fin ora non avevano disputato un gran campionato specie il campioncino, su cui molti avevano storto il naso...per denis addirittura tutti d'accrodo per venderlo al primo offerente...quindi io dico esultiamo per le belle prove ma devo dimostrare continuità di intenti, specie il ragazzino, mentre denis deve fare sempre così, farsi trovare pronto all'occoirrenza..Comunque W Denis e W Cigarini!!!
Ah P.S. Lavezzi è sempre il nostro pocho, ma cponevrrete con me che se passasse un po' di più senza interstardirsi nell'uiltimo dribbling, sarebbe un campione mondiale...

..."HO SCOPERTO QUAL'E' IL SENSO DELLA VITA...L'HO TROVATO SU GOOGLE..
(DANIELE LUTTAZZI)

"C'è una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo già conosce, è senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternità. E' la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. E' la regione dell'immaginazione, una regione che si trova...ai confini della realtà!...(Rod Serling) autore dei telefilm anni 60' "Ai confini della realtà (twilight zone)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:45Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 10:55

per lavezzi aggiungo: Ha un buon piede, ma perchè allora quando tira in porta va quasi sempre male?
Per cigarini e denis ieri hanno cambiato la partita denis due tiri un gol e ciga due tiri un gol..... quagliarella, ad esempio, ne avrà fatti una dozzina e zero gol. E' questione di mazzo, anche, ma ieri il ciga ha riaperto la partita e denis ha impattato il pari.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 20:44Quote

Fabio(alias Morpheus)

Group: N.T.N FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 00:29

io dico semplicemente che i calciatori(anche quelli che ci fanno bestemmiare....vedi pazienza) stanno disputando ottime prestazioni......perchè si vede finalmente la mano di un allenatore che dice chiaramente a questi ragazzi cosa fare!!!!Mazzarri ad ognuno di loro distribuisce dei compiti diversi!!!!
Vorrei aggiungere solo una parola su Quagliarella......lo stabiese secondo me dopo questo momento esploderà e non mi allarmerei sulle sue partite perchè è un grande campione con grandi qualità e con ancora margini di miglioramento.Vedrete che tornerà a fare le belle partite di una volta.
Ripongo veramente la massima fiducia in Mazzarri e nei calciatori...questi ultimi li vedo veramente cambiati in positivo!!!!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
imageimage

image
image
image
image
image
image
image

image
image

kiamami terrone,monnezzaro,delinquente,camorrista o come vuoi tu ma io sarò sempre

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:43Quote

UTENTE

Group: N.T.N FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:58

A mio parere un errore l'ha fatto Mazzarri, il Napoli non gioca con la difesa a 4 da anni, è stato come togliere all'improvviso un difensore, e anche per questo all'inizio abbiamo preso due gol come i fessi. Ma non c'è dubbio che abbia la stoffa per farci fare qualcosa di più che buono in questo campionato: continua così

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

Se andasse di moda spararsi un colpo in testa ci libereremmo di un sacco di idioti.

"Se fossi l'ultimo uomo sulla terra la prima cosa che farei è cercare una donna, se non la trovassi mi accontenterei di Dom". (Matt James Bellamy)

Non pentirti di ciò che hai fatto, se quando lo hai fatto eri fatto.

image

image

MUSEMUSEMUSEMUSEMUSEMUSEMUSEMUSE

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 29/10/2009, 12:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons