Napoli, il primo rinforzo a gennaio può essere Blasi
Ha lasciato Napoli due mesi fa, ma potrebbe tornare già a gennaio secondo le ultime indiscrezioni di mercato. Con Donadoni era chiuso, Mazzarri invece schiera due mediani bloccati.
27.10.2009 10:00 di Antonio Gaito articolo letto 1645 volte
Ha lasciato Napoli due mesi fa, ma potrebbe tornare già a gennaio secondo le ultime indiscrezioni di mercato. Manuele Blasi è il grande rimpianto del mercato del Napoli, forse di più di quel Daniele Mannini che tanto sta impressionando con la Sampdoria tanto da essere a un passo dalla nazionale. Per l'esterno tante erano le difficoltà tattiche nell'esprimersi in un modulo a lui non congeniale, per il centrocampista invece la bocciatura di Donadoni che voleva un uomo d'ordine (che doveva essere Cigarini, in coppia con Gargano). Cambia tutti gli scenari, però, il nuovo disegno tattico di Mazzarri basato su due mediani bloccati, lì davanti alla difesa, dove Blasi può dare il meglio di se, può tornare quello del primo anno a Napoli quando trascinava pubblico e compagni per grinta e combattività. A Palermo sta trovando poco spazio e la societa di Zamparini non avrebbe problemi a chiudere anticipatamente il prestito.
IO SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO!!! E MI RIPENDEREI ANCHE MANNINI. ALA FACCIA DI QUEL COGLIONE CHE LI HA VENDUTI SENZA PENSARCI DUE VOLTE..
..."HO SCOPERTO QUAL'E' IL SENSO DELLA VITA...L'HO TROVATO SU GOOGLE..
(DANIELE LUTTAZZI)
"C'è una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo già conosce, è senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternità. E' la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. E' la regione dell'immaginazione, una regione che si trova...ai confini della realtà!...(Rod Serling) autore dei telefilm anni 60' "Ai confini della realtà (twilight zone)