Noi Tifiamo Napoli

Reply
POTREBBE ESSERE BLASI IL PRIMO ACQUISTO DI GENNAIO...LEGGETE...
view post Posted on 27/10/2009, 10:43Quote

specchio ustorio (ex gianni-forza napoli)

Group: FOUNDER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 00:23

Napoli, il primo rinforzo a gennaio può essere Blasi
Ha lasciato Napoli due mesi fa, ma potrebbe tornare già a gennaio secondo le ultime indiscrezioni di mercato. Con Donadoni era chiuso, Mazzarri invece schiera due mediani bloccati.
27.10.2009 10:00 di Antonio Gaito articolo letto 1645 volte
Ha lasciato Napoli due mesi fa, ma potrebbe tornare già a gennaio secondo le ultime indiscrezioni di mercato. Manuele Blasi è il grande rimpianto del mercato del Napoli, forse di più di quel Daniele Mannini che tanto sta impressionando con la Sampdoria tanto da essere a un passo dalla nazionale. Per l'esterno tante erano le difficoltà tattiche nell'esprimersi in un modulo a lui non congeniale, per il centrocampista invece la bocciatura di Donadoni che voleva un uomo d'ordine (che doveva essere Cigarini, in coppia con Gargano). Cambia tutti gli scenari, però, il nuovo disegno tattico di Mazzarri basato su due mediani bloccati, lì davanti alla difesa, dove Blasi può dare il meglio di se, può tornare quello del primo anno a Napoli quando trascinava pubblico e compagni per grinta e combattività. A Palermo sta trovando poco spazio e la societa di Zamparini non avrebbe problemi a chiudere anticipatamente il prestito.

IO SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO!!! E MI RIPENDEREI ANCHE MANNINI. ALA FACCIA DI QUEL COGLIONE CHE LI HA VENDUTI SENZA PENSARCI DUE VOLTE..

..."HO SCOPERTO QUAL'E' IL SENSO DELLA VITA...L'HO TROVATO SU GOOGLE..
(DANIELE LUTTAZZI)

"C'è una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo già conosce, è senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternità. E' la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. E' la regione dell'immaginazione, una regione che si trova...ai confini della realtà!...(Rod Serling) autore dei telefilm anni 60' "Ai confini della realtà (twilight zone)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 15:25Quote

Fabio(alias Morpheus)

Group: N.T.N FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 00:29

su mannini non saprei in realtà.....o forse nn me lo riprenderei a gennaio.Si è visto che a sinistra Mannini non può giocare e noi abbiamo la necessità da quella parte.Inoltre in questo momento c'è anche Zuniga che io reputo ancora un ottimo calciatore a destra.Darei più importanza alla fascia sinistra e ad un attaccante forte e di peso!!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
imageimage

image
image
image
image
image
image
image

image
image

kiamami terrone,monnezzaro,delinquente,camorrista o come vuoi tu ma io sarò sempre

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 17:29Quote

UTENTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:58

Però Mannini io lo metterei insieme a due di quei tre là davanti, non a fare il terzino, altrimenti siamo punto e a capo. Blasi è un bel giocatore, ma ha il grande handicap dei troppi cartellini; penso che possiamo puntare più in alto per il mercato

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

Se andasse di moda spararsi un colpo in testa ci libereremmo di un sacco di idioti.

"Se fossi l'ultimo uomo sulla terra la prima cosa che farei è cercare una donna, se non la trovassi mi accontenterei di Dom". (Matt James Bellamy)

Non pentirti di ciò che hai fatto, se quando lo hai fatto eri fatto.

image

image

MUSEMUSEMUSEMUSEMUSEMUSEMUSEMUSE

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 20:46Quote

Fabio(alias Morpheus)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 00:29

Blasi è un calciatore che con Mazzarri rinascerà e tornerà quel leone di due anni fa!!!!Va ripreso subito....anche perchè si comincia ad avere pure una buona panchina!!!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
imageimage

image
image
image
image
image
image
image

image
image

kiamami terrone,monnezzaro,delinquente,camorrista o come vuoi tu ma io sarò sempre

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:34Quote

UDENTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 14:19

Mah speriamo bene che c'è sempre da fare i conti con gli arbitri e con quel caxxo che è stato ordinato loro di fare, mica siamo il PARMA o l'INTER noialtri..

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 16/12/2009, 10:53Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 10:55

blasi cavallo di ritorno? zampa ce lo restituirà l'anno prossimo, non lo farà a gennaio, oppure dovremo pure dargli qualche soldo a quel mezz'uomo

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 27/10/2009, 10:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI NTN
AFFILIATI

AFFILIATI SPECIALI